Nella foto il direttore generale Gervasio Venuti e il direttore Generale Giovanni Bavetta si sottopongono alla vaccinazione antinfluenzale
Cronaca

I vertici di Villa Sofia-Cervello incontrano primari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il management dell’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello chiama a raccolta i direttori delle Unità operative per programmare l’attività del triennio 2015-2017. Una riunione con tutti i primari presso l’Aula Fici dell’Ospedale Cervello, nel corso della quale il Direttore Generale Gervasio Venuti, affiancato dal Direttore sanitario Giovanni Bavetta e dal Direttore amministrativo Fabrizio Di Bella, ha esposto le linee guida e gli obiettivi dal breve al lungo termine.

Un appuntamento che si era aperto con la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale alla quale si sono sottoposti il Direttore Generale Gervasio Venuti  e il Direttore Sanitario Giovanni Bavetta, oltre a numerosi primari, che hanno così voluto sottolineare l’importanza e la sicurezza dei vaccini, recentemente ribadita scientificamente dopo i casi verificatisi nelle scorse settimane.

Nel corso dell’incontro il Direttore Generale Gervasio Venuti ha posto l’accento sul processo di riorganizzazione avviato e su come nel nuovo piano della rete ospedaliera siciliana, Villa Sofia-Cervello sia stata l’Azienda che ha registrato il maggiore incremento di posti letto, 68, a conferma del ruolo strategico e del forte impatto sull’utenza che l’Azienda stessa riveste nel panorama sanitario siciliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vertici di Villa Sofia-Cervello incontrano primari

PalermoToday è in caricamento