rotate-mobile
Cronaca

Villa Sofia-Cervello, nuove stabilizzazioni: stavolta tocca al personale medico

Si tratta di un gastroenterologo, un anatomo patologo e un medico di chirurgia generale e d’urgenza. Altri nove medici sono invece ammessi con riserva

Nuove stabilizzazioni all’azienda Villa Sofia-Cervello. La direzione strategica ha proceduto all’approvazione della delibera che definisce nuovi passaggi di contratto a tempo indeterminato nel comparto medico ai sensi del comma 1 della normativa Madia. In particolare vengono stabilizzate tre figure, un gastroenterologo, un anatomo patologo e un medico di chirurgia generale e d’urgenza. Altri nove medici sono invece ammessi con riserva alla stabilizzazione in attesa di chiarimenti assessoriali. Si tratta di quattro cardiologi, due oncologi, un chirurgo vascolare, uno pneumologo e un chirurgo vascolare.

“Un nuovo passaggio su fronte delle stabilizzazioni – sottolinea il direttore generale di Villa Sofia-Cervello, Walter Messina – che si aggiunge a quelli già espletati. Vengono così assicurati i diritti di lavoratori che in molti casi da diversi anni assicurano un servizio importante in campo medico”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Sofia-Cervello, nuove stabilizzazioni: stavolta tocca al personale medico

PalermoToday è in caricamento