Villa Sofia-Cervello, assunti 13 dirigenti medici anestesisti

La direzione strategica ha dato il via libera all’immissione in servizio a tempo indeterminato. Si tratta di vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami bandito per il bacino Sicilia occidentale

Nuove assunzioni all’azienda Villa Sofia-Cervello. La direzione strategica ha dato il via libera all’immissione in servizio a tempo indeterminato di 13 dirigenti medici di anestesia e rianimazione. Si tratta di vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami bandito per il bacino Sicilia occidentale dall’Asp di Trapani, che sono stati assegnati a Villa Sofia-Cervello.

I neo assunti, che sono stati già chiamati per firmare i contratti individuali di lavoro, andranno quindi a coprire i 13 posti disponibili e vacanti previsti dalla dotazione organica. “Si tratta di figure indispensabili – sottolinea il direttore generale Walter Messina – per assicurare le prestazioni delle Unità operative dove saranno assegnati. La direzione strategica esprime un ringraziamento per l’Unità operativa Risorse Umane per la tempestività e i tempi brevi con i quali ha definito l’iter per l’immissione in servizio, malgrado l’esiguità del personale a disposizione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento