"Contadini in villa", a Villa Filippina torna il mercato dei produttori bio

Apertura sabato 5 settembre alle 9. Call aperta a tutti i produttori di formaggi, verdure, carni, spezie, frutti esotici e tanto altro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Torna il mercato dei produttori bio a Villa Filippina, nel cuore di Palermo (piazza San Francesco di Paola, 18). Con il restart del mercato dei produttori “Contadini in villa. Dal produttore a voi” ecco un altro importante tassello nelle attività del parco Villa Filippina.

Da sabato 5 settembre, per tutti i sabati a seguire, dalle 9 alle 14 sotto i portici della monumentale villa, il mercato dei produttori porterà sulla tavola prodotti biologici di ogni tipo e dall’ampia scelta: dai formaggi alle verdure, dalle carni alla frutta, spezie, frutti esotici e tanto altro. Il mercato sarà gestito in totale sicurezza, seguendo le normative anti Covid-19, all'aria aperta per una spesa intelligente e genuina. In collaborazione con Creart eventi. Inoltre, ogni sabato, saranno presenti artigiani, aziende del settore alimentare e dei servizi.

Le aziende che intendono far parte del progetto, nato quasi due anni fa e in continua crescita è possibile contattare parco Villa Filippina al 328 3669549 o inviare un mail a parcovillafilippina@gmail.com.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento