rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via dei Quartieri

Campioni italiani di corsa campestre, Orlando premia i vigili urbani

Il gruppo sportivo della polizia municipale trionfa anche a Carrara tagliando questo prestigioso traguardo per la terza volta consecutiva

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha ricevuto a Villa Niscemi il comandante della polizia municipale Vincenzo Messina e il gruppo sportivo della polizia municipale che si è laureato campione d'Italia per l'attivita di corsa campestre nella 33ma edizione disputata a Carrara. Il gruppo sportivo della polizia municipale taglia questo prestigioso traguardo per la terza volta consecutiva.

"Sono molto contento di essere qui - ha detto ai vigili il sindaco Orlando - perché con la vostra impresa avete contribuito a rompere ancora l'isolamento di Palermo. Voglio esprime il mio apprezzamento per la conquista del titolo ma anche per ciò che fate nel quotidiano del vostro lavoro, perchè la polizia municipale è un mondo vitale e chi vuole avere buoni rapporti con voi deve, inevitabilmente, rispettare le regole. Per questa vostra impresa - ha concluso Orlando - consegno al gruppo sportivo della polizia municipale la medaglia d'oro della città che è destinata agli ospiti più importanti, ma che con merito vi giunge perchè da palermitani avete onorato la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campioni italiani di corsa campestre, Orlando premia i vigili urbani

PalermoToday è in caricamento