rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Quattro Canti, vigili aggrediti durante il sequestro di una bici elettrica

A una settimana dall'episodio di piazza Ottavio Ziino due agenti della polizia municipale sono stati insultati e spinti per terra durante il servizio. Reina (Confartigianato): "Episodi inconcepibili e scoraggianti"

Vigili aggrediti durante il sequestro di una bicicletta elettrica non regolare. Oggi due agenti della polizia municipale sono stati insultati e spinti per terra dopo aver fermato i due giovani, nei pressi dei Quattro Canti, che viaggiavano sul mezzo a due ruote. Risale ad appena una settimana fa un episodio analogo, avvenuto in piazza Ottavio Ziino. Sempre oggi pomeriggio, nella zona di Medaglie d’Oro, un uomo ha aggredito tre carabinieri e sparato un colpo di pistola contro di loro durante l’inseguimento.

"In poche ore cinque agenti delle forze dell’ordine - dichiara Nunzio Reina, presidente Confartigianato Palermo - sono stati aggrediti a Palermo mentre svolgevano il proprio lavoro. Si tratta di episodi inconcepibili e scoraggianti, purtroppo frutto di una città che si rifiuta di rispettare le regole. Confartigianato Palermo, che da sempre può contare sull'aiuto delle forze dell'ordine nell'attività di contrasto ai fenomeno dell'abusivismo, è vicina alla polizia municipale e all’arma dei carabinieri per quanto accaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro Canti, vigili aggrediti durante il sequestro di una bici elettrica

PalermoToday è in caricamento