menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il distaccamento dei vigili del fuoco di Brancaccio

Il distaccamento dei vigili del fuoco di Brancaccio

Vigile del fuoco positivo al Coronavirus, 22 colleghi in quarantena

Il tampone al quale si è sottoposto un pompiere del Comando provinciale, in servizio al distaccamento di Brancaccio, ha confermato il contagio. Il comandante: "Abbiamo rimodulato il dispositivo di soccorso, garantiremo il servizio senza problemi"

Un vigile del fuoco positivo al Covid-19. Un caso di positività è stato registrato all'interno del distaccamento di Brancaccio mentre altri 22 colleghi sono stati messi in quarantena a scopo precuazionale in attesa di ricevere i risultati dei tamponi rinofaringei. Il primo contagio sarebbe stato individuato prontamente, evitando con ogni probabilità che il virus continuasse a propagarsi silenziosamente nella sede periferica del 115.

Dopo il primo caso emerso i locali di via Filippo Pecoraino del Comando provinciale, come da protocollo, sono stati sanificati. "Il nostro vigile del fuoco si trova a casa e sta bene - spiega a PalermoToday il comandante Agatino Carrolo - e come lui anche gli altri 22 colleghi. Abbiamo rimodulato il dispositivo di soccorso e dunque riusciremo a garantire il servizio senza problemi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento