rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Picchiarono vigile davanti al teatro, condannati a un anno 2 posteggiatori

M.G.di 52 anni e C.V. di 27 anni lo scorso 21 settembre aggredirono uno degli agenti della polizia municipale intervenuti per contravvenzionare l’esercizio abusivo dell’attività. Entrambi pregiudicati, sono stati processati con rito abbreviato

Sono stati condannati a 12 mesi ciascuno, i due posteggiatori abusivi, M.G.di 52 anni e C.V. di 27 anni che il 21 settembre scorso nei pressi del Teatro Verdura, in occasione della rappresentazione del musical “Romeo e Giulietta“, aggredirono uno dei vigili della pattuglia intervenuta per contravvenzionare l’esercizio abusivo dell’attività.

Nell’ambito dei controlli per arginare il fenomeno, i due posteggiatori abusivi, individuati ad operare nella zona tra Villa Niscemi e via Villa Rosato, nel tentativo di sottrarsi alle sanzioni, cominciarono ad inveire con frasi ingiuriose e minacce, all’indirizzo dei vigili, aggredendone uno. Per i due parcheggiatori scattarono le manette, per oltraggio, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Processati con rito abbreviato, i due, entrambi pregiudicati,  sono stati condannati a dodici mesi ciascuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiarono vigile davanti al teatro, condannati a un anno 2 posteggiatori

PalermoToday è in caricamento