Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

"Vado via da qui", esce il nuovo video di Gianluca Corrao

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

 E’ uscito il nuovo video di Gianluca Corrao "Vado via da qui" (Smilax). Da settembre in molte radio italiane con il nuovo singolo, ecco che Gianluca Corrao presenta anche il videoclip della canzone "Vado via da qui", già visibile sul canale ufficiale Vevo dell’ artista. E’ un brano, quarto singolo estratto dall’album "#Tre", dal tema sociale molto attuale: parla di un italiano innamorato del suo Paese ma esasperato dalla crisi, costretto suo malgrado a partire per inseguire i suoi sogni e ricercare altrove ideali in cui identificarsi.

Il video, girato in Toscana, vede alla regia il piombinese Simone Gazzola, in collaborazione con Marco Pilia. Gianluca Corrao artista emergente di nato a Palermo, dopo una lunga gavetta approda alla musica a livello professionale nel 2012 ed esce il suo primo singolo d'esordio "Desy" proprio in quell’ anno. Da qui molta strada, fino ad arrivare al maggio 2015, dove esce il suo terzo disco "#Tre", distribuito Self dalla Smilax Publishing. Undici brani che parlano di molte tematiche dall’amore per il proprio figlio, alla canzone dedicata al suo migliore amico e alla canzone rivolta al sociale (GUARDA IL VIDEOCLIP).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vado via da qui", esce il nuovo video di Gianluca Corrao

PalermoToday è in caricamento