rotate-mobile
Cronaca Vicolo Madonna

Corso Tukory, la polizia scova un garage con undici scooter rubati

I mezzi erano stati nascosti in una stanza buia e polverosa, in attesa di finire sul mercato o di essere smontati per utilizzarne i pezzi di ricambio. Tutto è nato da una segnalazione anonima per "occultamento d' armi"

Bianchi, grigi, rossi, con bauletto e non, alcuni con ancora le selle rivestite dal cellophane. Scovato dalla polizia un garage in vicolo Madonna, a due passi da corso Tukory, con undici scooter rubati e presumibilmente nuovi. Una polverosa stanza con esposti i mezzi a due ruote: undici scooter Honda, modelli Sh e Ps, con motore da 125 centimetri cubici.

I mezzi potrebbero essere quelli rubati la scorsa settimana in una nota concessionaria palermitana. Erano tutti senza targa e con i telai già sostituiti. Sul garage incriminato era arrivata una segnalazione anonima nella quale si denunciava l'occultamento di alcune armi. All'arrivo, però, l'improvvisa scoperta. Secondo le prime indiscrezioni il locale risulterebbe intestato ad una persona deceduta, ma gli investigatori indagano per capire se questo fosse in uso a qualcun altro e per risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Tukory, la polizia scova un garage con undici scooter rubati

PalermoToday è in caricamento