Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca Piazzetta San Leonardo

Vicari, termocoperta provoca incendio: perde la vita un'anziana

Una donna di 72 anni, Rosalia La Placa, ha perso la vita nel proprio appartamento di piazzetta San Leonardo. Il rogo potrebbe essere divampato a causa del malfunzionamento di una coperta elettrica. A trovare il corpo i vigili del fuoco

Vicari, muore in un incendio domestico donna di 72 anni (foto archivio)

E' morta avvolta dalle fiamme. E' successo durante la notte appena trascorsa, intorno alle 3, a Vicari, un paesino di tremila anime dell'entroterra. Ha perso la vita nella propria abitazione una donna di 72 anni, Rosalia La Placa. Pare che il malfunzionamento di una coperta elettrica sia stata la causa scatenante dell'incendio, divampato nell'appartamento di piazzetta San Leonardo.

A dare l'allarme sarebbero stati i titolari di una tabaccheria, che si trova nella stessa palazzina, che hanno notato del fumo uscire dalla finestra dell'abitazione al primo piano. Una volta entrati nell'appartamento, ormai pieno di fumo, i carabinieri sono riusciti a portare fuori l'anziana che aveva ustioni nel volto e nell'addome. I medici del 118 hanno tentato di rianimarla, ma ogni tentativo è risultato vano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicari, termocoperta provoca incendio: perde la vita un'anziana

PalermoToday è in caricamento