menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Google

Foto Google

Viale Strasburgo, in fuga dalla polizia investono mamma con bimba in braccio

E' accaduto nei pressi di via Belgio. Due giovani, in sella a uno scooter, hanno evitato un posto di blocco e durante la fuga sono saliti su un marciapiedi colpendo la donna che, però, è riuscita a mettere in salvo la figlioletta

Pomeriggio movimentato in viale Strasburgo. Due giovani, per sfuggire alla polizia, sono saliti sul marciapiedi con lo scooter investendo una donna, che aveva tra le braccia la figlia. E' successo nei pressi di via Belgio. I due sono stati fermati dopo un inseguimento e portati in Questura.

Tutto è accaduto in pochi minuti. Due ragazzi non si sono fermati all'alt e ne è nato un inseguimento. Nella fuga sono saliti con il ciclomotore sul marciapiedi, seminando il panico tra i passanti. La donna ha avuto appena il tempo di prendere in braccio la figlioletta per "metterla in salvo", quando è stata travolta dal mezzo. Nell'impatto è caduta per terra. La piccola, protetta dalle braccia della madre, è rimasta illesa anche se sotto choc. La donna ha invece riportato escoriazioni e lievi traumi ed è stata portata in ospedale per precauzione.

Gli agenti hanno poi raggiunto e fermato i due fuggitivi, che sono stati portati in Questura per accertamenti e per capire il motivo della fuga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento