rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Viale Regione, trovato cadavere di un uomo in un maneggio

Sul posto la polizia, che ha avviato le indagini. A trovarlo è stato il personale della struttura, che però ha detto di non conoscerlo. Verrà eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato stamani in viale Regione Siciliana. Il corpo privo di vita era all'interno del maneggio Riders club, accanto a Città giardino. Si tratta di un uomo originario del Bangladesh - S.U. -  di 45 anni. Era incensurato, con permesso di soggiorno e lavoro regolare.

A trovarlo è stato il personale della struttura, gli impiegati hanno detto agli inquirenti di non averlo mai visto prima. La polizia ha avviato le indagini e non si esclude alcuna ipotesi. Il medico legale non ha trovato segni di violenza sul corpo e dovrà essere eseguita l'autopsia. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori del commissariato San Lorenzo il bengalese, che vive in centro storico ospite di una famiglia di connazionali, è arrivato in zona col suo motociclo nella tarda serata di ieri e lo ha parcheggiato poco distante dal maneggio. Non è chiaro però come abbia fatto a entrare: se abbia scavalcato la recinzione o se qualcuno gli ha aperto il cancello. Da chiarire anche perché fosse lì, molto distante dalla sua abitazione.

Articolo aggiornato il 9 agosto 2021 alle ore 19.09 // Inserita identità vittima
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, trovato cadavere di un uomo in un maneggio

PalermoToday è in caricamento