Sfrecciano con le auto in viale Regione ma la polizia li ferma e trova eroina e soldi: 4 arresti

In manette quattro mazaresi. Gli agenti hanno intimato l'Alt alla luce della guida imprudente e, notando il loro nervosismo, hanno deciso di perquisire anche le vetture trovando la droga e il denaro

Un normale controllo stradale da parte della polizia è terminato con quattro arresti per droga. E' accaduto nei giorni scorsi, ma è stato reso noto solo oggi, in viale Regione Siciliana. In manette quattro uomini tutti residenti a Mazara del Vallo.

Gli agenti della sezione Criminalità Straniera e prostituzione della Squadra Mobile hanno intimato l'Alt a due vetture che procedevano con un’andatura sostenuta. Il nervosismo degli occupanti, quattro mazaresi di 26, 30, 33 e 40 anni, ha suggerito i poliziotti di estendere il controllo ai mezzi. Sono cosi saltati fuori 102 grammi di eroina e ottomila euro in contanti, ai quali se ne sono aggiunti duemila rinvenuti nell’abitazione di uno dei fermati.

I quattro sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente;  droga, denaro contante e vetture sono state, invece, poste sotto sequestro. Indagini sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente. L’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

  • Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

Torna su
PalermoToday è in caricamento