menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfrecciano con le auto in viale Regione ma la polizia li ferma e trova eroina e soldi: 4 arresti

In manette quattro mazaresi. Gli agenti hanno intimato l'Alt alla luce della guida imprudente e, notando il loro nervosismo, hanno deciso di perquisire anche le vetture trovando la droga e il denaro

Un normale controllo stradale da parte della polizia è terminato con quattro arresti per droga. E' accaduto nei giorni scorsi, ma è stato reso noto solo oggi, in viale Regione Siciliana. In manette quattro uomini tutti residenti a Mazara del Vallo.

Gli agenti della sezione Criminalità Straniera e prostituzione della Squadra Mobile hanno intimato l'Alt a due vetture che procedevano con un’andatura sostenuta. Il nervosismo degli occupanti, quattro mazaresi di 26, 30, 33 e 40 anni, ha suggerito i poliziotti di estendere il controllo ai mezzi. Sono cosi saltati fuori 102 grammi di eroina e ottomila euro in contanti, ai quali se ne sono aggiunti duemila rinvenuti nell’abitazione di uno dei fermati.

I quattro sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente;  droga, denaro contante e vetture sono state, invece, poste sotto sequestro. Indagini sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente. L’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento