menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nascondeva 3 chili di hashish nel cofano dell'auto: arrestato un corriere della droga

In manette, per trasporto di sostanze stupefacenti, è finito un 51enne residente a Monreale. L'uomo è stato bloccato dai poliziotti della Squadra mobile in viale Regione, all'altezza del ponte Corleone. Sequestrati anche 500 euro in contanti

Con l'accusa di trasporto di sostanze stupefacenti, la polizia ha arrestato ieri un 51enne di Monreale. L'uomo - D. P. G. le sue iniziali - aveva tre chili di hashish nel bagagliaio dell'auto.

I poliziotti della Squadra mobile lo hanno individuato in viale della Regione Siciliana, all'altezza del ponte Corleone, a bordo un’autovettura Opel Corsa, che procedeva sulla carreggiata in direzione Catania. L’automobilista, non appena ha visto gli agenti ha prima rallentato poi ha ripreso una marcia spedita. Atteggiamento che ha indotto gli agenti a bloccarlo ed a perquisire il veicolo.

Nel cofano dell'auto sono state così trovate alcune buste termosaldati contenenti 3 chili di hashish. Sequestrati anche 500 euro in contanti. L’arresto del 51enne è già stato convalidato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento