rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Michelangelo, 1822

Incidenti in viale Michelangelo e viale del Fante, cinque feriti in meno di un'ora

Il primo scontro tra un'auto e un Bmw di grossa cilindrata è avvenuto nella carreggiata in direzione Borgo Nuovo, all'altezza di via Paladini. Il secondo non lontano dal Teatro di Verdura, dove il 118 ha soccorso e portato a Villa Sofia un 29enne

Scontro auto-moto in viale Michelangelo. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 14.30 all’altezza di via Paladini, nella carreggiata in direzione Borgo Nuovo. Ad avere la peggio il conducente (di cui non si conoscono le generalità) di un Bmw Gs1200 di colore bordeaux, soccorso dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso del Cervello. Solo tanta paura e qualche graffio per l’automobilista che si trovava al volante della sua Fiat Panda. Sull’episodio indagano gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi.

Quasi alla stessa ora, dall’altra parte della città, si è verificato un altro incidente in cui sono rimasti coinvolti uno scooter e un’auto. Anche in questo caso ad avere la peggio è stato un 29enne che era alla guida del ciclomotore. Per cause ancora da accertare il suo mezzo si è scontrato con un’auto in viale del Fante, nei pressi del Teatro di Verdura. Il giovane è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia, dov’è entrato in codice rosso e immediatamente sottoposto ad accertamenti. Più lievi le ferite riportate dalle due donne che si trovavano a bordo dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in viale Michelangelo e viale del Fante, cinque feriti in meno di un'ora

PalermoToday è in caricamento