rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Viale Michelangelo, 1006

Viale Michelangelo, minaccia la commessa e ruba l'incasso: rapinatore in azione da Ferdico

L'uomo è entrato in azione, con il volto coperto, poco prima della chiusura. La donna avvicinata dal malvivente ha accusato un malore per lo choc. Indaga la polizia

Ancora una volta uno dei punti vendita della catena Ferdico è finito nel mirino dei rapinatori. Poco prima della chiusura un uomo ha fatto irruzione nel negozio di viale Michelangelo, ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare l'incasso. Il malvivente, che indossava un passamontagna, è poi fuggito a piedi per le vie limitrofe.

La commessa avvicinata dall'uomo è stata colta da malore ed è stata soccorsa dai colleghi e dalla polizia, che nel frattempo è giunta sul posto. Gli agenti stanno verificando la presenza di impianti di videosorveglianza e stanno passando al setaccio la zona. Il bottino è da quantificare.

Ad agosto un uomo era riuscito a portare a termine in poche ore tre rapine nei punti vendita di via Simone Cuccia, via Malaspina e via Aquileia, seminando il terrore tra dipendenti e clienti con una pistola semiautomatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Michelangelo, minaccia la commessa e ruba l'incasso: rapinatore in azione da Ferdico

PalermoToday è in caricamento