Partita del Palermo e concerto di Massimo Ranieri: domenica caldissima in zona stadio

Probabili rallentamenti alla circolazione nell'area del Barbera e della Palazzina Cinese a causa della concomitanza dei due eventi. Le raccomandazioni dei vigili

Massimo Ranieri

Probabili rallentamenti alla circolazione domani nella zona dello stadio Barbera e della Palazzina Cinese, a causa della concomitanza del match della prima giornata di campionato (Palermo-Sassuolo) e del concerto di Massimo Ranieri al Teatro di Verdura. Due eventi quasi contemporanei. La partita inizierà alle 20,45, mentre l'inizio dello spettacolo musicale è previsto per le 21. Facile prevedere grande caos nella zona, soprattutto per la vicinanza dei due eventi.

Così è già partita la raccomandazione da parte della polizia municipale che domani sarà costretta a un super lavoro: "Si consigliano percorsi alternativi da e per Mondello - dicono dagli uffici di via Dogali - mentre per gli spettatori degli eventi in programma è preferibile raggiungere la zona con largo anticipo sugli orari previsti. I vigili conteranno sulla collaborazione dei cittadini, e presidieranno la zona con otto pattuglie per la necessaria assistenza agli utenti, disciplinare la sosta ed i flussi veicolari e per reprimere la presenza di venditori e posteggiatori abusivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • Coronavirus, divieto di spostamenti tra regioni valido anche per quelle in area gialla

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Annientata la Cupola di Cosa nostra: arrivano 46 condanne, inflitti oltre 4 secoli di carcere

Torna su
PalermoToday è in caricamento