Partita del Palermo e concerto di Massimo Ranieri: domenica caldissima in zona stadio

Probabili rallentamenti alla circolazione nell'area del Barbera e della Palazzina Cinese a causa della concomitanza dei due eventi. Le raccomandazioni dei vigili

Massimo Ranieri

Probabili rallentamenti alla circolazione domani nella zona dello stadio Barbera e della Palazzina Cinese, a causa della concomitanza del match della prima giornata di campionato (Palermo-Sassuolo) e del concerto di Massimo Ranieri al Teatro di Verdura. Due eventi quasi contemporanei. La partita inizierà alle 20,45, mentre l'inizio dello spettacolo musicale è previsto per le 21. Facile prevedere grande caos nella zona, soprattutto per la vicinanza dei due eventi.

Così è già partita la raccomandazione da parte della polizia municipale che domani sarà costretta a un super lavoro: "Si consigliano percorsi alternativi da e per Mondello - dicono dagli uffici di via Dogali - mentre per gli spettatori degli eventi in programma è preferibile raggiungere la zona con largo anticipo sugli orari previsti. I vigili conteranno sulla collaborazione dei cittadini, e presidieranno la zona con otto pattuglie per la necessaria assistenza agli utenti, disciplinare la sosta ed i flussi veicolari e per reprimere la presenza di venditori e posteggiatori abusivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quella notte d'amore all'Ucciardone, Graviano: "Ho fatto un figlio ed ero al 41 bis"

  • Donna di 52 anni muore al Policlinico, tensione in ospedale: familiari sporgono denuncia

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

Torna su
PalermoToday è in caricamento