rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Festival della birra artigianale e campionati di scherma, come cambia il traffico

La polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla normale viabilità nel centro storico e nei pressi del PalaMangano. L'elenco delle strade chiuse al transito

Il festival della birra artigianale nel centro storico e i campionati di scherma al PalaMangano animeranno la città nel weekend. La polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla viabilità. Ecco cosa cambia.

Beer Bubbles – Festival della birra artigianale

Provvedimento valido dal 7 al 9 giugno 2019 (operazioni di montaggio degli stand a partire dall'1 giugno e di smontaggio da ultimare entro il 10 giugno). Via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra via Roma e piazza Villena: chiusura al transito veicolare, a eccezione dei veicoli delle forze dell’ordine e di soccorso e dei residenti, con passo carrabile autorizzato, che non dispongono di itinerari alternativi. Gli organizzatori posizioneranno idonee transenne dotate di segnaletica luminosa sugli accessi e sulle traverse, che saranno presidiate da proprio personale. Accederanno per il montaggio delle strutture anche i mezzi a supporto dell’ evento.

Tutto pronto per i Campionati assoluti di scherma | Video

Via Maqueda, nel tratto compreso tra piazza Villena e via Torino (esclusa): chiusura al transito veicolare, a eccezione dei veicoli delle forze dell’ordine e di soccorso e dei residenti, con passo carrabile autorizzato, che non dispongono di itinerari alternativi. Gli organizzatori posizioneranno idonee transenne dotate di segnaletica luminosa sugli accessi e sulle traverse, che saranno presidiate da proprio personale. Accederanno per il montaggio delle strutture anche i mezzi a supporto dell’ evento.

Limitazione al transito pedonale nelle zone occupate dagli stand, dai palchi e dagli arredi.

Campionati Italiani di Scherma. PalaMangano 6 e 9 giugno 

Via Ugo Perricone Engel, (traversa di via Leonardo da Vinci)  intera via: divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati e chiusura al transito veicolare, dalle 7 del 6 giugno alle 24 del 9 giugno e comunque fino a cessate esigenze. Esclusi dal provvedimento i veicoli utilizzati degli atleti che parteciperanno alla manifestazione, i veicoli delle autorità, dei residenti che non hanno altre vie d’accesso per raggiungere le proprie abitazioni, operatori del comune i mezzi di soccorso ed in emergenza, e delle forze dell’ordine. Le fasi finali delle competizioni si svolgeranno in piazza Bellini. In caso di maltempo il luogo di gara per le finali resterà il PalaMangano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della birra artigianale e campionati di scherma, come cambia il traffico

PalermoToday è in caricamento