Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca Via Volturno

Paura in via Volturno, fuga di gas provoca incendio in casa: donna ustionata

Ha riportato ferite al collo e a un braccio. Soccorso dal 118 è stata condotta all'ospedale Civico. Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Richiesto l'intervento dei tecnici dell'Amg

L'intervento dei vigili del fuoco - foto Giuseppe Caradonna

Una forte puzza di gas, poi l'esplosione, le fiamme e il fumo. Paura in via Volturno questo pomeriggio per un incendio in casa. Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano di uno stabile al civico 16. All'origine del rogo, secondo le prime informazioni, una fuga di gas. Una donna di 70 anni ha riportato un ustione di secondo grado al braccio e una di primo grado al collo.

Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco con l'autoscala, i carabinieri, diverse volanti di polizia e due ambulanze del 118 118. Richiesto l'intervento dei tecnici dell'Amg per chiudere l'erogazione del gas a scopo precauzionale. Il personale del 118 ha soccorso la settantenne, successivamente condotta all'ospedale Civico, e l'inquilina del piano superiore rimasta sotto shock.

Al pronto soccorso anche due poliziotti che, per salvare l'inquilina del piano superiore, sono rimasti intossicati per avere inalato del monossido di carbonio. La zona è stata transennata dalla polizia municipale per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso. Due pattuglie dei vigili urbani hanno chiuso l'accesso a via Volturno da via Nicolò Turrisi, ma nonostante ciò si è creato il caos per strada a causa delle auto provenienti da via Tripoli e costrette a svoltare su via Tunisi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Volturno, fuga di gas provoca incendio in casa: donna ustionata

PalermoToday è in caricamento