rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villagrazia / Via Villagrazia

Rissa e spari a Villagrazia, ferite due persone: una in fin di vita

Due romeni sono stati aggrediti da un gruppo di persone con cui qualche ora prima avevano avuto una lite violenta: uno è stato picchiato, l'altro ferito con colpi di pistola al torace e ad una gamba. Entrambi sono ricoverati al Policlinico

Risse e spari a Villagrazia. Due romeni, di cui non sono state ancora rese note le generalità, sono stati aggrediti in via Villagrazia da un gruppo di persone con cui qualche ora prima avevano avuto una lite violenta: uno è stato picchiato, all'altro hanno sparato al torace ad una gamba e ad una mano. Entrambe le vittime sono ricoverate al Policlinico, quella raggiunta da colpi da arma da fuoco è gravissima.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori pare che il duplice tentato omicidio sarebbe stato commesso dopo una rissa che aveva visto protagonisti i romeni e un altro gruppo di persone. Pare che i romeni siano stati sopresi a rubare all'interno di un appartamento. Gli aggressori sarebbero tornati indietro e avrebbero cercato di uccidere le due vittime, poi sarebbero fuggiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e spari a Villagrazia, ferite due persone: una in fin di vita

PalermoToday è in caricamento