Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Raffica di furti e rapine in città, aggredito un indiano alla Stazione

Un malvivente lo ha sorpreso alle spalle per rubargli uno zaino e poi lo ha colpito con una bottiglia in testa. In via Villagrazia svaligiato un bar tabacchi: oltre mille euro il bottino. Fermate quattro donne per taccheggio al Forum

Notte di furti e rapine in città. Intorno alle 3 in piazza Giulio Cesare, davanti alla Stazione, una volante della polizia è stata chiamata da un indiano di 27 anni che è stato aggredito e da un italiano. Quest’ultimo – secondo quanto riferito dalla Questura – ha tentato di rubargli lo zaino che la vittima teneva in spalla, ne nasceva una colluttazione durante la quale il cittadino extracomunitario è stato colpito con una bottiglia in testa. Ferito, è stato soccorso e trasportato presso un nosocomio cittadino dove gli veniva suturata la ferita.

Mezzora prima invece la polizia era intervenuta in via Villagrazia in un bar-tabacchi dove dei malviventi, dopo aver infranto una vetrata, hanno portato via sigarette per un valore di tremila euro, 600 euro in monete, 400 in gratta e vinci e schede telefoniche di imprecisato valore.

Nel pomeriggio invece la polizia ha bloccato quattro donne di età compresa tra i 18 ed i 42 anni con l’accusa di furto in concorso all'interno della Coop del Centro Forum. Le denunciate hanno nascosto dentro le loro borse varia merce per un valore di circa 300 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti e rapine in città, aggredito un indiano alla Stazione

PalermoToday è in caricamento