rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Villa Giocosa

Altra brutale aggressione, automobilista picchiato in zona viale Strasburgo

L'episodio è avvenuto in via Villa Giocosa. Un giovane è stato malmenato da tre uomini in seguito a un incidente stradale e adesso si trova in ospedale. Indaga la polizia

Ancora un'aggressione in seguito a un incidente stradale. L'episodio è avvenuto in via Villa Giocosa, non lontano da viale Strasburgo. Un giovane è stato picchiato da tre uomini che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, erano arrivati in soccorso di una donna.

In pochi attimi i tre hanno malmenato il ragazzo: due lo tenevano per le braccia, mentre il terzo lo colpiva. La vittima del pestaggio è stata soccorsa e portata a Villa Sofia. Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto, hanno raccolto la testimonianza del ragazzo che ha anche fornito la descrizione dei suoi aggressori. I tre sarebbero già stati identificati.

Si tratta del secondo episodio in poche ore. Sabato sera, in piazza Nascè, era stato picchiato il consigliere della V circoscrizione Giovanni Tarantino. Anche in questo caso a scatenare la violenza era stato un contrasto con un altro automobilista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra brutale aggressione, automobilista picchiato in zona viale Strasburgo

PalermoToday è in caricamento