rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Villa Giocosa

Altra brutale aggressione, automobilista picchiato in zona viale Strasburgo

L'episodio è avvenuto in via Villa Giocosa. Un giovane è stato malmenato da tre uomini in seguito a un incidente stradale e adesso si trova in ospedale. Indaga la polizia

Ancora un'aggressione in seguito a un incidente stradale. L'episodio è avvenuto in via Villa Giocosa, non lontano da viale Strasburgo. Un giovane è stato picchiato da tre uomini che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, erano arrivati in soccorso di una donna.

In pochi attimi i tre hanno malmenato il ragazzo: due lo tenevano per le braccia, mentre il terzo lo colpiva. La vittima del pestaggio è stata soccorsa e portata a Villa Sofia. Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto, hanno raccolto la testimonianza del ragazzo che ha anche fornito la descrizione dei suoi aggressori. I tre sarebbero già stati identificati.

Si tratta del secondo episodio in poche ore. Sabato sera, in piazza Nascè, era stato picchiato il consigliere della V circoscrizione Giovanni Tarantino. Anche in questo caso a scatenare la violenza era stato un contrasto con un altro automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra brutale aggressione, automobilista picchiato in zona viale Strasburgo

PalermoToday è in caricamento