rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Val di Mazara

Esce di casa e scompare, ore di angoscia per i familiari di Antonella Avona

La donna abita in via Val di Mazara con il marito e la figlia, che hanno presentato denuncia alla polizia. Si è allontanata alla guida di una Nissan Micra color crema. "Mia moglie - racconta a Palermo Today il marito - soffre di crisi depressive e temiamo per la sua incolumità"

Sono ore di angoscia per la famiglia di Antonella Avona, 57 anni, scomparsa da casa dall'alba di ieri. La donna abita in via Val di Mazara con il marito e la figlia, che hanno presentato denuncia alla polizia. "Mia moglie - racconta a Palermo Today il marito Michele Sanfilippo - non sta bene. Soffre di crisi depressive ed è anche affetta da una malattia del sangue. Domenica il suo stato d'animo ha iniziato a peggiorare, lunedì mattina si è alzata molto presto ed è uscita senza avvisare. Da allora non abbiamo sue notizie. Io non mi sono accorto che si era alzata così presto. Mia figlia Simona l'ha incrociata per il corridoio, ma non ha intuito le sue intenzioni".

LEGGI ANCHE - LA DONNA TROVATA MORTA NELLE CAMPAGNE DI MENFI

La donna ha lasciato a casa il telefono cellulare e il portafogli. Ha portato con sè solo un blister con delle compresse. "Sono farmaci - spiega il marito - che prende solo se ne sente l'esigenza. Ha lasciato a casa anche i gioielli che indossa solitamente. Si è allontana con l'auto, una Nissan Micra color giallo crema targata CM649KA. Non si è mai allontanata volontariamente da casa, adesso temiamo per la sua incolumità".

"L'abbiamo cercata - dice il marito  - in tutta la zona, siamo andati anche a chiedere in ospedale. Ma nulla. In estate passiamo un periodo di villeggiatura a Porto Palo di Menfi e siamo andati anche lì. Di lei nessuna traccia. L'abbiamo cercata anche in un agriturismo in cui ha trascorso dei momenti sereni, ma è chiuso. Siamo molto angosciati. Chiunque veda lei o l'auto la segnali immediatamente alla polizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e scompare, ore di angoscia per i familiari di Antonella Avona

PalermoToday è in caricamento