rotate-mobile
Cronaca Via Umberto Giordano

Via Umberto Giordano, donna bloccata e rapinata in strada

E' successo nel tratto ad angolo con via Franco Faccio. La donna mentre passeggiava è stata improvvisamente affiancata da un malvivente, che l'ha strattonata portandole via i soldi. Sull'episodio sta indagando la polizia

Brutta disavventura per una donna che nel tardo pomeriggio di oggi è stata raggiunta e derubata in via Umberto Giordano. La signora, mentre passeggiava, è stata improvvisamente affiancata da un malvivente che l'ha strattonata portandole via i soldi. Un'azione repentina, lo scippo, poi la fuga. Sull'episodio sta indagando la polizia. Il rapinatore - secondo le prime ricostruzioni - sarebbe un giovane di 25 anni circa, che è entrato in azione con il volto coperto da un casco. Non si conosce il bottino.

E' successo intorno alle 19, all'altezza dell'incrocio con via Franco Faccio. Il ragazzo si è allontanato a piedi, poi è salito in sella a uno scooter posteggiato nei paraggi e sarebbe fuggito in direzione via Notarbartolo alta. Non si tratta di un caso isolato, ma di una vera e propria “moda” che si sta diffondendo in città. Nell’ultimo periodo infatti sono state messe a segno altre rapine con modalità simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Umberto Giordano, donna bloccata e rapinata in strada

PalermoToday è in caricamento