rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Via Ugo la Malfa, svincolo autostradale resta chiuso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La zona industriale di via Ugo La Malfa continua ad essere fortemente penalizzata per la chiusura dello svincolo autostradale, ed è per questo che risulta inderogabile la sua riapertura". A sollevare il caso è Marcello Susinno, consigliere della VI circoscrizione.

"Il sottopassaggio chiuso dal 30 dicembre scorso - spiega - rappresenta un asse viario importante essendo l’unico collegamento veloce tra l’autostrada e la zona industriale della città e tra via Ugo La Malfa e l’autostrada per Trapani-Mazara del Vallo. Ma oltre alla zona industriale – continua Marcello Susinno - ci sono numerosi uffici e due scuole. Impiegati ed automobilisti da quando è stato chiuso, a causa della caduta di calcinacci, sono costretti a fare un lungo giro e fare i conti con il traffico".
"La annunciata riapertura viaria a oggi non avuto alcun seguito e quindi non resta che auspicare – conclude Susinno – che con l’approssimarsi del nuovo anno scolastico si possa nuovamente fruire di questo importante collegamento viario ed è per questo che è stato inviato un sollecito all’amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ugo la Malfa, svincolo autostradale resta chiuso

PalermoToday è in caricamento