rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Uditore

Riparato il guasto a tre cabine elettriche: torna la luce nella zona dell'Uditore

Un malfunzionamento aveva spento diversi punti luce lasciando al buio più strade. L'amministratore di Amg, Mario Butera: "Siamo intervenuti tempestivamente per ridurre al minimo i disagi per i residenti"

Tornano in funzione gli impianti di illuminazione della zona compresa tra via Uditore, piazza Uditore, via Leonardo da Vinci e le relative traverse. Gli operai di Amg Energia Spa hanno completato un intervento di riparazione durato un paio di giorni. Il malfunzionamento di tre cabine elettriche che alimentano gli impianti, aveva provocato il guasto di alcune componenti con il conseguente spegnimento di tratti di illuminazione o di punti luce a macchia di leopardo.

L’intervento dei tecnici di Amg Energia ha consentito di ripristinare il corretto funzionamento degli impianti. “Siamo intervenuti tempestivamente per ridurre al minimo i disagi per i residenti – sottolinea l’amministratore unico di Amg Energia Spa, Mario Butera -. Con un intervento mirato da parte degli operatori sono stati sostituiti a tappeto i componenti guasti, ripristinando il funzionamento dell’illuminazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparato il guasto a tre cabine elettriche: torna la luce nella zona dell'Uditore

PalermoToday è in caricamento