rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Trinacria

Via Trinacria, dipendente aggredisce l'assessore al Lavoro Caruso

Non appena è sceso dall'auto di servizio, un dipendente dell'assessorato regionale gli si è scagliato contro insultandolo. A quel punto è intervenuto l'agente di scorta che è stato colpito con un pugno

Momenti di tensione davanti all'assessorato regionale al Lavoro di via Trinacria. Un uomo ha tentato di aggredire l'assessore Sebastiano Bruno Caruso, anche se ad avere la peggio è stato un uomo della sua scorta.

Intorno alle 11, non appena Caruso è sceso dall'auto di servizio, un dipendente dell'assessorato gli si è scagliato contro insultandolo, a quel punto è intervenuto l'agente di scorta che è stato colpito a pugni. E' stata chiamata subito la polizia, che ha identificato l'aggressore. L'assessore però sminuisce l'episodio: "Nessun problema, l'episodio è solo frutto di un disagio familiare di questa persona". Sul posto anche i sanitari del 118. L'aggressore, difeso dagli avvocati Nino Caleca e Roberto Mangano, è stato portato via dai poliziotti e condotto a casa in attesa di aggiornamenti.

via trinacria polizia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trinacria, dipendente aggredisce l'assessore al Lavoro Caruso

PalermoToday è in caricamento