rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas

Via Trabucco, Uilpa : “L’amministrazione del Cervello trovi una soluzione per migliorare la viabilità”

Una lettera ai vertici dell'Azienda Ospedaliera Villa Sofia Cervello per sollecitare una soluzione ai disagi legati al parcheggio a pagamento all'interno della struttura, che provoca incolonnamenti e blocca il traffico, causando ritardi ai dipendenti dell'Agenzia delle Entrate e agli stessi utenti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il parcheggio a pagamento all'interno dell'szienda ospedali riuniti Cervello - Villa Sofia provoca incolonnamenti e blocca il traffico, creando disagi ai dipendenti dell'Agenzia delle Entrate" A segnalarlo è la Uil Pubblica Amministrazione di Palermo che, in una lettera trasmessa , tra gli altri, ai vertici dell'Azienda, all'assessorato comunale alla Viabilità e al comando della polizia municipale, sollecita una soluzione a beneficio dei lavoratori e dei cittadini che transitano nell'area interessata.

"Un'organizzazione sindacale - si legge nella nota del segretario generale Uilpa Palermo Alfonso Farruggia - non può certo entrare nel merito delle scelte gestionali di una struttura ospedaliera, tuttavia non si possono ignorare le difficoltà quotidiane riscontrate dai lavoratori e dagli utenti che devono recarsi presso l'agenzia delle entrate e che rimangono intrappolati anche per decine di minuti in un budello. Una situazione che penalizza soprattutto i dipendenti che raggiungono in ritardo la propria postazione lavorativa. Lo stesso disagio si era già verificato in passato - spiega Farruggia - ma era stato affrontato e risolto: a distanza di tempo, purtroppo, le criticità si sono ripresentate". Nella nota inviata all'azienda, il sindacato annuncia una manifestazione pubblica di protesta nel caso di mancate risposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trabucco, Uilpa : “L’amministrazione del Cervello trovi una soluzione per migliorare la viabilità”

PalermoToday è in caricamento