rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Oreto-Stazione / Via Tiro a Segno

Aggredisce un ragazzo sul tram e gli ruba il telefono: arrestato

E' accaduto su una vettura della linea 1, all'altezza della fermata di via Tiro a Segno. La vittima ha inseguito il malvivente che, per tutta gli risposta, gli ha scagliato contro una bottiglia di vetro

Sale sul tram, si avvicina a un ragazzo e gli ruba il telefono cellulare. Quando la vittima reagisce e lo insegue, per tutta risposta gli scaglia contro una bottiglia di vetro. La polizia ha arrestato T.I., 27 anni, extracomunitario senza fissa dimora con precedenti di polizia. Deve rispondere di rapina aggravata ed è anche stato denunciato in stato di libertà per furto.

L'episodio è accaduto ieri intorno alle 22. La vittima ha chiamato il 113 raccontando di essere stato rapinato mentre si trovava sul tram linea 1, all’altezza della fermata Tiro a segno. Aveva anche provato a inseguire il ladro, ma gli era stata scagliata contro una bottiglie. Gli agenti hanno avviato le ricerche, individuando il giovane - ancora in possesso della refurtiva - in via Chiappara al Carmine. 

"L'arrestato - spiega la polizia - è stato anche riconosciuto da due donne come autore di un furto subito nei giorni scorsi. Secondo il racconto delle donne, si sarebbe introdotto nella loro camera d’albergo rubando 60 euro in contanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce un ragazzo sul tram e gli ruba il telefono: arrestato

PalermoToday è in caricamento