rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Terrasanta, 53

Via Terrasanta, armati e col passamontagna rapinano gioielleria: presi

In due hanno fatto irruzione all'interno dell'esercizio commerciale Mazzola, hanno arraffato gioielli e sono fuggiti a bordo di una Panda dove c'erano altri due complici. La polizia li ha bloccati in via Cimarosa. Recuperato bottino da 40 mila euro

Sono entrati coperti da passamontagna e armati di pistola. Pomeriggio di paura alla gioielleria Mazzola, al civico 53 di via Terrasanta, dove poco dopo le 16 due rapinatori hanno fatto irruzione all'interno dell'esercizio commerciale. Dopo aver minacciato il titolare con una pistola automatica e una a tamburo hanno arraffato anelli, bracciali, collane e argenteria varia (nella foto a fianco la refurtiva recuperata dalla polizia) per un importo complessivo di 40 mila euro, e sono fuggiti via a bordo di una Panda, all'interno della quale c'erano ad attenderli altri due complici.

Fermati Carmelo Vallecchia (26 anni), Gianluigi Barbera (22) e Alessandro Di Majo (20), della Noce, e il diciannovenne Alex Monti, residente a Passo di Rigano. I quattro giovani banditi erano fuggiti in direzione di via Cimarosa, la strada che porta verso la linea ferrata della stazione Notarbartolo. Alcuni passanti che avevano assistito dall'esterno alla scena hanno lanciato l'allarme e i quattro sono stati fermati poco dopo dalla sezione Falchi della polizia. La refurtiva, che era a bordo dell'auto, è stata recuperata. I malviventi sono stati portati prima negli uffici della Questura, poi in quelli della Scientifica per il fotosegnalamento.

CLICCA SU CONTINUA PER VISUALIZZARE LE FOTO DEGLI ARRESTATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Terrasanta, armati e col passamontagna rapinano gioielleria: presi

PalermoToday è in caricamento