rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Saverio Scrofani

Rubano portafogli a un passante in via Scrofani, passa la polizia: arrestati

Due ragazzi di 21 e 20 anni sono stati arrestati al termine di un lungo e rocambolesco inseguimento che si è concluso all'interno del parco della Favorita. Poco prima i malviventi avevano aggredito un passante, ma erano stati messi in fuga dall'arrivo della polizia

La polizia li ha bloccati al termine di un lungo e rocambolesco inseguimento. In manette sono finiti V.C., di 21 anni, e S. D., di 20, ritenuti responsabili di una tentata rapina. I due, secondo una ricostruzione degli investigatori, in via Saverio Scrofani, nei pressi di piazza Don Bosco, avrebbero aggredito un passante tentando di sottrargli il portafogli. Ma proprio nello stesso istante da quelle parti stava passando una volante della polizia che ha messo in fuga i banditi facendo sfumare il tentativo di rapina.

I due, a questo punto, sono saliti a bordo di un'auto e sono fuggiti. E' partito un inseguimento batticuore, con i malviventi che hanno azzardato una serie di manovre che avrebbero potuto provocare una serie di incidenti. Dalla Questura sono arrivate altre volanti e i due alla fine sono stati acciuffati all'interno del parco della Favorita. Entrambi sono stati portati nel carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano portafogli a un passante in via Scrofani, passa la polizia: arrestati

PalermoToday è in caricamento