menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Scillato, aggredito e picchiato in casa da quattro uomini

La vittima, che indossava solamente la biancheria intima, è riuscita a divincolarsi e scappare in strada, ma è stata inseguita e picchiata nuovamente. La polizia, che indaga sul caso, esclude collegamenti con la criminalità organizzata

Pomeriggio animato in via Scillato. Un uomo è stato aggredito, mentre si trovava in casa, da quattro persone. Il commando ha fatto irruzione nella sua abitazione, l'ha immobilizzato e colpito con calci e pugni. La vittima, che indossava solamente la biancheria intima, è riuscita a divincolarsi e scappare in strada, ma è stata inseguita e picchiata nuovamente. L'uomo ha tentato di rifugiarsi in un supermercato. Quando era all'ingresso dell'esercizio commerciale, è stato raggiunto e malmenato per la terza volta.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. La vittima è stata soccorsa e adesso si trova in commissariato. Secondo quanto reso noto dalla questura, l'episodio è legato a "dissidi privati e non ci sono collegamenti con la criminalità organizzata". Le indagini sono in corso. Gli agenti stanno visionando le immagini del circuito di videosorveglianza del supermarket.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento