rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Santa Rosalia

“In tasca 44 dosi di hashish”, arrestato giovane spacciatore

Operazione della polizia in via Santa Rosalia, dalle parti di via Lincoln. Gli agenti hanno notato un gruppo di giovani intenti a scambiarsi involucri di droga

Trovato in possesso di 44 dosi di hashish. La polizia la notte scorsa ha arrestato la notte scorsa un ventisettenne, C.D., residente in via Conte Federico con l’accusa di spaccio di droga. Ieri sera, intorno alle ore 23,30 in via Santa Rosalia, dalle parti di via Lincoln, è stato visto dagli agenti un folto gruppo di persone, alcune della quali individuate come spacciatori intenti a contrattare la vendita di stupefacente ad altri soggetti, questi ultimi assuntori.

Accortosi della presenza degli agenti un giovane è tornato indietro per lanciare l’allarme ai complici, nello stesso tempo ha cercato di fuggire ma è stato bloccato ed identificato. Da un successivo controllo i poliziotti hanno trovato nelle sue tasche un portasigarette contenente invece 44 dosi di sostanza solida, di colore marrone scuro, verosimilmente sostanza stupefacente del tipo hashish. Inoltre, la somma di 235 euro sicuro provento dell’illecita attività. Il giovane è stato portato all’Ucciardone in attesa di essere processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“In tasca 44 dosi di hashish”, arrestato giovane spacciatore

PalermoToday è in caricamento