rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via San Lorenzo

Incidente in via San Lorenzo, si ribalta dopo lo schianto: donna in prognosi riservata

Nell'impatto, avvenuto all'altezza della rotonda di fronte a Villa Adriana, coinvolte due auto in sosta. Gravi le condizioni di una 34enne, poi trasportata a Villa Sofia, che si trovava a bordo della sua Smart

Violento impatto nella notte, grave una 34enne. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 4 in via San Lorenzo, all’altezza della rotonda che si trova di fronte a Villa Adriana. Una donna, A.R., si trovava a bordo della sua Smart quando per cause ancora da accertare si sarebbe schiantata contro due auto in sosta. Poi la volata al pronto soccorso di Villa Sofia, dove i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata. Adesso è ricoverata al trauma center in coma farmacologico. E' intubata e ha riportato piccole emorragie cerebrali diffuse.

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere accartocciate dell'auto, che dopo l'urto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica, che cercheranno di ricostruire la dinamica dell’accaduto. "Non è stato ancora stabilito - spiegano dal Comando di via Dogali - se si sia trattato di un incidente autonomo o se ci siano altri mezzi coinvolti, poi magari fuggiti". Le due auto parcheggiate e colpite con violenza dalla Smart sono una Volkswagen Up e una Hyundai Atos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via San Lorenzo, si ribalta dopo lo schianto: donna in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento