menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Lorenzo, due assalti in un giorno al supermercato Colle Verde: arrestato

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un palermitano di 41 anni. E' accusato di avere aggredito l'addetto alla sorveglianza dell'esercizio commerciale

Due assalti in poche ore, senza tralasciare l'aggressione ai danni di un addetto alla sicurezza. I carabinieri hanno arrestato Francesco Briamo, palermitano di 41 anni, accusato di avere rapinato il supermercato "Colle Verde" di via San Lorenzo.

I fatti risalgono all'11 aprile dello scorso anno. Dopo quasi un anno di indagini, i militari dell'Arma hanno ricostruito la vicenda. Secondo quanto reso noto Briamo, per permettere la fuga a una donna che aveva rubato diverse bottiglie di liquore dal supermercato, ha aggredito l’addetto alla sicurezza procurandogli diverse lesioni. Non contento, dopo poche ore è tornato nell'esercizio commerciale, ha bloccato le porte e ha minacciato nuovamente il vigilante per poi lanciare una bottiglia che, fortunatamente, è finita contro una vetrata senza causare feriti.

L’uomo adesso si trova nel carcere Pagliarelli e deve rispondere di rapina, lesione personale, minaccia, sequestro di persona e danneggiamento. Contestualmente, è stato denunciato anche un uomo accusato di essere suo complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento