rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma, 193

Via Roma, ruba tre profumi da Limoni: inseguito e preso dai vigili

Un pregiudicato di 34 anni è finito in manette dopo essere stato notato da una pattuglia della polizia municipale. In via Casa Professa invece un giovane ghanese è finito in manette dopo aver consegnato marijuana ad una coppia di ragazzi

Ruba tre confezioni di profumo dal negozio Limoni in via Roma. Ma viene notato da una pattuglia di vigili urbani che si trova a passare da lì. Scatta l’inseguimento che si conclude con l’arresto di un pregiudicato di 34 anni, G.M., che verrà giudicato per direttissima.

In via Casa Professa invece una pattuglia di poliziotti del commissariato Oreto invece hanno “beccato” un 26enne ghanese, R.O., mentre cedeva delle dosi di marijuana a una coppia di giovani. Lo straniero è stato tratto in arresto mentre i due giovani sono stati segnalati come assuntori.

“Esprimo il mio apprezzamento per il quotidiano impegno sul territorio svolto dalla polizia municipale a difesa della legalità e a tutela dei cittadini e della città”. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, ruba tre profumi da Limoni: inseguito e preso dai vigili

PalermoToday è in caricamento