rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Incidente stradale in via Roma, scontro auto-scooter: un ferito

Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Olivella, poco prima di via Cavour. Ad avere la peggio ed è stato il passeggero del ciclomotore, che è stato poi portato all'ospedale Civico. Sull'episodio indaga la polizia

Incidente stradale in via Roma, all'altezza di via Olivella, poco prima dell'incrocio con via Cavour. Per cause ancora da accertare si sono scontrati un'auto e uno scooter. Ad avere la peggio è stato il passeggero che era a bordo del ciclomotore. Si tratta di uno straniero: immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno portato il ferito all'ospedale Civico in codice verde. E' successo poco prima delle 17.

A notare la scena sono stati due motociclisti della polizia che stavano transitando in quel punto. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Poco dopo, intorno alle 19, un altro incidente, tra uno scooter Piaggio e una Renault Kangoo. E' successo in via Autonomia Sicilia, all'altezza di via D'Amelio. Per cause da stabilire i due mezzi si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato il conducente del ciclomotore, un ventenne, che è rimasto lievemente ferito. Sul posto è arrivata un'ambulanza. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia.

incidente via autonomia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Roma, scontro auto-scooter: un ferito

PalermoToday è in caricamento