rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Incidente in via Amedeo d'Aosta: auto finisce contro il tram

E in via Roma, all'altezza di via Benedetto Gravina, poco prima dell'incrocio con via Roma, un uomo è finito a terra con lo scooter (ricoverato a Villa Sofia)

Altra mattinata complicata sul fronte incidenti. Il più serio in via Roma. All'altezza di via Benedetto Gravina, poco prima dell'incrocio con via Roma, un uomo è finito a terra con lo scooter, e adesso è ricoverato in ospedale. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 8. Dopo i primi soccorsi prestati da un'ambulanza del 118, il conducente del mezzo è stato trasportato d'urgenza a Villa Sofia. Sul posto è intervenuta una squadra dell'infortunistica stradale. Dalle prime informazioni pare che si tratti di un incidente autonomo. "I medici hanno comunque escluso le riserve sulla vita", spiegano dal comando della polizia municipale. Il traffico nella zona è andato in tilt.

E fortunatamente non sono state gravi le conseguenze dell'incidente che hanno visto coinvolti tram e auto. E' successo in via Amedeo D'Aosta, nel tratto ad angolo con via Bione. Sul posto - anche in questo caso - sono intervenuti gli uomini dell'Infortunistica. Al primo curvone che immette sulla provinciale per Bellolampo, invece, una donna si è ribaltata con l'auto. E' successo alle 6.50. La ferita è stata trasportata a Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Amedeo d'Aosta: auto finisce contro il tram

PalermoToday è in caricamento