Mercoledì, 12 Maggio 2021
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

"Animare via Roma e dintorni": il Comune in cerca di progetti ed eventi

"Dare un'opportunità di rilancio economico-culturale e promuovere la zona": è questo l'obiettivo dell'avviso promosso dall'assessorato alle Attività Produttive e pubblicato sul sito istituzionale del Comune

Promuovere lo svolgimento di progetti ed eventi tematici che esaltino l'arteria commerciale di via Roma e zone limitrofe, dando una opportunità di rilancio economico-culturale e di promozione della zona. E' questo l'obiettivo dell'avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune e promosso dall'assessorato alle Attività Produttive. "E' questo il primo impegno condiviso con le associazioni di categoria per animare e attrarre la frequentazione in via Roma - dichiara l'assessora alle Attività Produttive, Giovanna Marano.
 
Le vie e piazze interessate sono: via Roma, nel tratto compreso tra il Palazzo delle Ferrovie e quello delle Poste, le piazze Sant'Anna, Croce dei Vespri, San Domenico e Meli. Le attività previste dovranno riguardare la vendita o esposizione di piante e fiori, estemporanee di pittura e/o scultura, degustazione o vendita di prodotti agrifood locale, informazione o promozione sui temi di innovazione tecnologica, educazione alla salute, start up innovative, esibizioni musicali a cura di istituti di alta formazione ovvero associazioni o bande musicali.

I progetti dovranno pervenire per mezzo di PEC ad entrambi gli indirizzi: suapfacile@cert.comune.palermo.it e servizimprese@comune.palermo.it entro e non oltre le ore 24.00 del 6 novembre 2016. La documentazione dovrà essere presentata in formato pdf e autenticata con firma digitale.

Le proposte accolte avranno il patrocinio del Comune di Palermo con concessione gratuita del suolo pubblico. Maggiori informazioni al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=11994

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Animare via Roma e dintorni": il Comune in cerca di progetti ed eventi

PalermoToday è in caricamento