menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Google

Foto Google

Via Roccazzo, rapina ragazzo delle consegne e cerca riparo al mercato: arrestato

In manette un pregiudicato di 28 anni. E' accusato di avere aggredito e derubato l'impiegato di una ditta prodotti per pasticceria. Il malcapitato ha reagito e lo ha inseguito

Aggredisce e rapina l'impiegato di una ditta di prodotti per la pasticceria che sta effettuando delle consegne e poi fugge, cercando riparo tra le bancarelle di un mercatino rionale ma la polizia lo blocca e lo arresta. In manette è finito Fabio Lombino, pluripregiudicato di 28 anni.

Il colpo è stato messo a segno ieri mattina in via Roccazzo. Il malvivente ha aggredito l'impiegato costringendolo a consegnargli il denaro che aveva con sè, circa duemila euro. Si è poi dileguato salendo a bordo di una Lancia Y. Il malcapitato si è messo all’inseguimento del rapinatore e lo ha costretto a scendere dalla vettura. Tra i due è nata una vera e propria colluttazione e il ladro è scappato, cercando riparo all'interno del mercato rionale. I “Falchi” della squadra Mobile hanno individuato l'auto usata per la fuga e, dal veicolo, sono risaliti a Lombino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento