
I carabinieri davanti al parcheggio sotterraneo
Via Rapisardi, lavoratori in nero e carenze igieniche: multati un parcheggio e un panificio
Controlli dei carabinieri. Per il gestore di un posteggio sotterraneo è scattata una sanzione di 72 mila euro, la sospensione dell'attività e la segnalazione all'autorità giudiziaria. Duemila euro di multa per l'altra attività commerciale
Multa e sospensione dell'attività per un gestore di un parcheggio sotterraneo in via Rapisardi. I carabinieri della stazione Crispi - insieme ai militari del Nas e del Nil - ieri hanno proceduto a svariati controlli degli esercizi commerciali. Nell’ambito delle ispezioni è stato segnalato all’autorità giudiziaria un uomo, gestore di un parcheggio: la presenza di due dipendenti che lavoravano “in nero” ha fatto scattare la multa di 72 mila euro e la sospensione dell’attività.
Multato nella stessa via anche il gestore di un panificio (del quale non è stato fornito il nome ndr) "per via - spiegano dal comando provinciale - delle diverse inadeguatezze igienico-sanitarie". Per lui 2 mila euro di multa. "I controlli - concludono i carabinieri - si inseriscono in una più ampia serie di verifiche, che la compagnia di San Lorenzo svolgerà con il fondamentale apporto dei reparti speciali".