rotate-mobile
Cronaca Libertà / Piazza IV Novembre

Prima lo paga e poi lo denuncia, arrestato posteggiatore in centro

Una donna, dopo aver parcheggiato la sua auto in via Quattro Novembre, è stata minacciata da un uomo. Impaurita prima gli ha dato una moneta, dopo ha allertato la polizia. Il posteggiatore ha “accolto” gli agenti aggredendoli

La polizia ha arrestato un parcheggiatore abusivo, Antonio Martino di 56 anni, che avrebbe costretto una donna a pagare per posteggiare l'auto in via Quattro Novembre.

Ieri pomeriggio la vittima – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – ha parcheggiato la sua auto. Subito dopo l’uomo si è avvicinato minacciandola e chiedendole insistentemente una somma di denaro. La donna, impaurita, ha dato all'uomo una moneta e si è allontanata velocemente e ha segnalato il fatto alla polizia.   

Gli agenti a quel punto hanno sottoposto il posteggiatore ad un controllo, ma lui per pronta risposta li ha aggrediti. Così l’uomo è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e denunciato per estorsione. Martino adesso si trova ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo paga e poi lo denuncia, arrestato posteggiatore in centro

PalermoToday è in caricamento