rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Via P.v. 46

Rubano grate in ferro, due giovani arrestati

I due sono stati notati in via P.V.46, nei pressi del campo sportivo "Trinacria", mentre stavano riponendo la refurtiva sul cassone di un autocarro Piaggio Porter rosso. Processati per direttissima sono stati condannati all'obbligo di firma

Arrestati mentre stavano rubando delle grate in ferro poste a recinzione di un terreno privato. I carabinieri hanno arrestato due giovani: G.F. di 25 anni e D.M. di 19. I due sono stati notati in via P.V.46, nei pressi del campo sportivo "Trinacria", mentre stavano riponendo la refurtiva sul cassone di un autocarro Piaggio Porter rosso.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto numerosi attrezzi da lavoro quali chiavi inglesi, pinze, chiave a pappagallo, di varia grandezza e misura. Più due fiamme ossidriche artigianali usate poco prima per tagliare le grate in questione. Giunto sul posto, il proprietario del terreno ha sporto regolare denuncia nei confronti dei due. Che processati per direttissima sono stati condannati all'obbligo di presentazione in caserma e rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano grate in ferro, due giovani arrestati

PalermoToday è in caricamento