Con la pistola rapinano autista del bus, ma gli riconsegnano il portafogli vuoto
Incredibile (lieto) fine dell'aggressione subita dal conducente Amat: l'assalto è avvenuto al capolinea di via Plauto, a Partanna. L'uomo, con estrema freddezza, ha confessato di non avere soldi nel borsello. I malviventi lo hanno salutato e se ne sono andati
Sono piombati all'improvviso, con una pistola, mentre lui era fermo al capolinea, a bordo del "suo" autobus. Brutta disavventura per un autista dell'Amat. La polizia sta indagando sull'aggressione subita dal conducente in via Plauto, a Partanna. Due malviventi hanno puntato la pistola al volto del malcapitato. E' successo intorno alle 22 di ieri sera.
I due si sono fatti consegnare subito il portafoglio. Ma con estrema freddezza l'autista ha confessato che all'interno non c'erano soldi ma solo i documenti. Qua la sorpresa: i due gli hanno restituito il portafogli e con "gentilezza" lo hanno salutato. I due se ne sono così andate a mani bucate. L'autista ha poi raccontato la vicenda agli agenti di polizia. E' stata presentata una denuncia.