rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Via Crocifisso Pietratagliata

Zona Calatafimi, tentano furto al supermercato: metronotte muore d'infarto

E' successo all'interno dello spaccio alimentari di via Crocifisso Pietratagliata, nei pressi dell'incrocio tra corso Calatafimi e viale Regione siciliana. Sull'episodio sta indagando la polizia

E' finito in tragedia un tentato furto all'interno di uno spaccio alimentari. Un metronotte di 53 anni - forse per lo shock - è morto per un infarto in via Crocifisso Pietratagliata. La vittima si chiamava Michele Pecorella. Secondo una prima ricostruzione, alcune donne avrebbero tentato di portare via della merce dal deposito che si trova nei pressi dell'incrocio tra corso Calatafimi e viale Regione siciliana. La guardia giurata avrebbe tentato un inseguimento, poco dopo però si è sentito male ed è morto.

LEGGI ANCHE - LA DENUNCIA DEI SINDACATI: "POCHI CONTROLLI"

All'inizio si era pensato a una rapina. Dopo le prime verifiche da parte delle forze dell'ordine è stato accertato che si è trattato di un tentato furto. A dare l'allarme sono stati i clienti e gli impiegati del supermercato, che hanno chiamato il 118. Ma quando le due ambulanze sono giunte sul posto, l'uomo è stato trovato morto. Secondo un primo accertamento, la vittima sarebbe deceduta per arresto cardiocircolatorio. I clienti sono stati chiusi all'interno del supermercato, mentre a chi accorreva dall'esterno è stato bloccato l'accesso. Sull'episodio sta indagando la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Calatafimi, tentano furto al supermercato: metronotte muore d'infarto

PalermoToday è in caricamento