Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca Noce / Via Giuseppe Piazzi

Via Piazzi, rapina al market finita nel sangue: il commerciante è fuori pericolo

L'uomo si è rifiutato di consegnare l'incasso ai banditi, che hanno esploso un colpo di pistola ferendolo al ginocchio sinistro. I carabinieri stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nei pressi del negozio

Il negozio Tr market di via Piazzi - Foto Google

Proseguono le indagini dei carabinieri per risalire all'identità dei due malviventi che ieri sera hanno fatto irruzione in un minimarket di via Piazzi 13, a pochi passi da via Dante, ferendo il proprietario. Tutto è avvenuto intorno alle 20.30. Due uomini, con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel negozio "TR Market" intimando al proprietario di consegnare l'incasso.

L'uomo - R.T. 38 anni - si è rifiutato e uno dei due ha esploso un colpo di pistola, una calibro 9. Il commerciante è stato raggiunto al ginocchio sinistro. Immediatamente soccorso, è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia. I medici hanno riscontrato la frattura della rotula ed è ricoverato nel reparto Ortopedia. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri nei nucleo radiomobile e della stazione Olivuzza. E' così partita la caccia ai due banditi, che sono fuggiti a piedi per le vie limitrofe riuscendo a fare perdere le proprie tracce. Stamani i militari stanno proseguendo i rilievi e verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nei pressi del negozio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piazzi, rapina al market finita nel sangue: il commerciante è fuori pericolo

PalermoToday è in caricamento