rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Giuseppe Piazzi

Via Piazzi, rapina al market finita nel sangue: il commerciante è fuori pericolo

L'uomo si è rifiutato di consegnare l'incasso ai banditi, che hanno esploso un colpo di pistola ferendolo al ginocchio sinistro. I carabinieri stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nei pressi del negozio

Proseguono le indagini dei carabinieri per risalire all'identità dei due malviventi che ieri sera hanno fatto irruzione in un minimarket di via Piazzi 13, a pochi passi da via Dante, ferendo il proprietario. Tutto è avvenuto intorno alle 20.30. Due uomini, con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel negozio "TR Market" intimando al proprietario di consegnare l'incasso.

L'uomo - R.T. 38 anni - si è rifiutato e uno dei due ha esploso un colpo di pistola, una calibro 9. Il commerciante è stato raggiunto al ginocchio sinistro. Immediatamente soccorso, è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia. I medici hanno riscontrato la frattura della rotula ed è ricoverato nel reparto Ortopedia. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri nei nucleo radiomobile e della stazione Olivuzza. E' così partita la caccia ai due banditi, che sono fuggiti a piedi per le vie limitrofe riuscendo a fare perdere le proprie tracce. Stamani i militari stanno proseguendo i rilievi e verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nei pressi del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piazzi, rapina al market finita nel sangue: il commerciante è fuori pericolo

PalermoToday è in caricamento