rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Giuseppe Paratore

Zona Oreto, banda armata di pistola assalta agenzia di assicurazioni

Attimi di terrore in via Giuseppe Paratore. In quattro hanno fatto irruzione, si sono fatti consegnare il denaro, per poi fuggire con il bottino. Partite le indagini della polizia che hanno setacciato tutta la zona

Un assalto in piena regola. Tutto in pochi secondi: in quattro sono arrivati e, pistola alla mano, si sono fatti consegnare il denaro. Attimi di terrore,nel tardo pomeriggio di oggi, in via Giuseppe Paratore, a due passi da via Oreto, all'interno di un’agenzia di assicurazioni.

Erano circa le 17.30 quando la banda ha fatto irruzione nell’esercizio. Ai dipendenti dell'agenzia non è rimasto altro da fare che consegnare i soldi ai malviventi. I banditi, dopo aver arraffato il denaro, si sono precipitati all’esterno. Quindi la fuga. Il titolare ha subito lanciato l’allarme. I poliziotti, giunti sul posto, hanno dato il via alle indagini. "Sono in corso i rilievi per risalire all’identità dei quattro malviventi", spiegano dalla Questura.

Nel contempo, la descrizione dei rapinatori sono state diramata a tutte le pattuglie che - da subito - hanno fatto scattare la caccia nelle zone limitrofe. Gli agenti nel tardo pomeriggio hanno quindi fatto partire la girandola degli interrogatori. Ascoltati i primi testimoni. Hanno parlato alcuni dipendenti dell'agenzia che hanno assistito in "diretta" alla scena. Da quantificare il bottino arraffato dai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Oreto, banda armata di pistola assalta agenzia di assicurazioni

PalermoToday è in caricamento