Cronaca

Via Panneria angolo via dello Spirito Santo, installato specchio parabolico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Finalmente, dopo tante richieste e segnalazioni è stato installato lo specchio parabolico in via Panneria angolo via dello Spirito Santo, nel quartiere Monte di Pietà". Lo rende noto il consigliere Marco Marceca della I Circoscrizione.

"La prima richiesta risaliva al 19 agosto 2014. In questo incrocio, si verificavano spesso incidenti, a causa della pericolosità dello stesso. La presenza dello specchio permetterà  ai veicoli che sopraggiungono da via Panneria e a quelli che sopraggiungono da via dello Spirito Santo,di avvistarsi reciprocamente. Dopo più di otto mesi circa, si eviteranno una volta e per tutte, brutti incidenti. Ringrazio l'ufficio mobilità nelle persone dell'ingegnere Pirera, responsabile U.O. e dell'architetto Fiore, responsabile dell'istruttoria; l'Amat nella persona dell'ingegnere Bongiorno, responsabile Servizio Segnaletica e gli operai della stessa azienda che hanno provveduto all'installazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Panneria angolo via dello Spirito Santo, installato specchio parabolico

PalermoToday è in caricamento