rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Mario Orso Corbino

Zona Oreto, entrano al Fortè per rapinarlo ma i carabinieri in borghese li arrestano

E' succeso in via Mario Orso Corbino. I militari stavano tenendo sotto controllo due malviventi che avevano pianificato il colpo al supermercato. Sono entrati subito dopo e li hanno bloccati, ammanettati e condotti a piedi alla vicina caserma

Loro avevano studiato il momento giusto per agire. Ma nel frattempo qualcuno stava studiando le loro mosse. I carabinieri hanno arrestato ieri mattina due malviventi che avevano pianificato una rapina al supermercato Fortè in via Mario Orso Corbino, una traversa di via Oreto. In manette sono finiti L.C. e V.L.P, entrambi diciottenni. (GUARDA IL VIDEO DELLA RAPINA)

I due sono entrati incappucciati all'interno del market. Ma neanche il tempo di arraffare l'incasso (400 euro), che sono stati bloccati da quattro militari in borghese che si erano appostati all'esterno dell'esercizio commerciale in attesa del blitz. I due sono stati bloccati e ammanettati. Poi sono stati portati a piedi alla vicina caserma dei carabinieri. Diversi passanti hanno assistito alla scena e qualcuno di loro ha immortalato il momento dell'arresto (foto a destra).

arresti rapina supermercato-2Le immagini e le testimonianze della rapina sono state raccolte e verranno confrontate con quelle dei colpi portati a segno nell’ultimo periodo sia al Fortè di via Corbino che a tutti gli altri supermercati dotati di sistema di videosorveglianza, per verificare se i due siano autori di analoghi colpi.
I due, processati per direttissima, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Sabato scorso una rapina in due armati di coltello hanno assaltato un discount in via Generale Di Maria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Oreto, entrano al Fortè per rapinarlo ma i carabinieri in borghese li arrestano

PalermoToday è in caricamento